Aimee H. – un miglioramento a 360 gradi

La forma fisica dipende molto più di quello che pensi da ciò che si mangia. Quando si cerca di dare il massimo in uno sport, se non si segue un regime nutrizionale apposito per atleti, se ne può risentire sotto più aspetti. La nutrizione sportiva può fare moltissimo anche dal punto di vista emotivo, oltre che quello fisico. L’atleta di cui porto la testimonianza oggi è una donna che è rinata, anche emotivamente.

La storia di Aimee H. e il suo cambiamento

Da quando ho lavorato con Shantih Coro la mia forma fisica, le mie capacità e la fiducia in me stessa
sono aumentate incredibilmente. Ho anche perso 5 Kg e sono la ragazza con più massa muscolare di tutto il team! Shantih Coro mi ha aiutato a preparami per la mia stagione con la squadra ISTC: adesso durante le sedute di preparazione atletica riesco a battere le ragazze ed i ragazzi!

Lo scorso luglio, quasi un anno dopo il mio primo intervento chirurgico ai legamenti crociati e menisco, la mia squadra mi ha invitato ad un campo privato con i migliori atleti di snowboard degli Stati Uniti. Non ero più stata sulla neve, ma in realtà ho migliorato i miei tempi! I miei allenatori sono stati felici ed è inutile dire che sono stata invitata a tornare per un’altra stagione… io sono la ragazza più forte sulla squadra!

Leave a Reply