La testimonianza di Maurica: un sogno diventato realtà

Quando uno sportivo arriva a dare il meglio di sé, oggi giorno è facile pensare che sia successo per merito di qualche sostanza strana, che tutti conosciamo come doping. Anche se questo in alcuni casi arriva ad essere vero, ci sono degli atleti che con l’aiuto di un personal trainer e con la nutrizione sportiva mirata riescono a raggiungere obiettivi considerati da molti inarrivabili. Lo dimostra la testimonianza di una mia paziente, Maurica, che non avrebbe mai pensato di arrivare a tanto e invece…

La storia di Maurica

Dopo anni e anni ad allenarmi, mi rendevo conto che ancora non ero pronta a raggiungere il mio sogno: ho sempre voluto partecipare alla competizione Fitness and Figure.

Mi sono sempre dedicata con costanza e dedizione eppure sapevo che dovevo fare qualcosa in più per riuscire a sfondare. Ed è in cerca di questo qualcosa in più che mi sono decisa a rivolgermi a un personal trainer e a un nutrizionista sportivo, Shantih Coro.

Ho lavorato sodo, ma dopo soli 3 mesi sono riuscita a cambiare il mio corpo in un modo che non credevo possibile. Sono arrivata seconda alla competizione che sognavo da sempre, riuscendo a battere competitrici veterane della manifestazione! Non so come ringraziare Shantih.

Leave a Reply