Luciana e la pallavolo: la mia migliore forma fisica in 20 anni

Una corretta nutrizione sportiva è essenziale per migliorare il proprio stato fisico e per dare il massimo. Un regime alimentare idoneo può riuscire a fare miracoli per qualsiasi atleta. La testimonianza che sto per farvi leggere è di una giovane donna brasiliana che, grazie al lavoro che abbiamo fatto insieme, è riuscita a raggiungere la migliore condizione fisica in 20 di carriera.

La storia raccontata da Luciana

Gioco da professionista in una squadra di pallavolo in Brasile. Questo sport è la mia gioia, ci gioco praticamente da sempre. La mia forma fisica però è stata un insieme di alti e bassi, anche a causa delle innumerevoli volte che mi sono ammalata e non ho potuto partecipare ad allenamenti e partite. Mi sono infortunata, anche recentemente e anche questo non ha aiutato la mia carriera. Mi sentivo frustrata, volevo riuscire a dare il meglio di me, ma il mio fisico non me lo permetteva. Questo fino a che non ho conosciuto Shantih Coro.

Il miglioramento e il successo

Quello che è successo da quando ho conosciuto quello che per me è il miglior nutrizionista mai avuto in 20 anni di carriera, ha dell’incredibile. La mia forza muscolare, il recupero e la resistenza sono migliorati moltissimo e adesso non mi ammalo più come prima… e non devo rinunciare a partite importanti! Sono così felice dei risultati raggiunti e della professionalità che ha dimostrato Shantih. Continuerò sicuramente a farmi seguire da lui e ad ascoltare i suoi preziosi consigli. Non posso che raccomandarlo a tutti coloro che vogliono raggiungere la migliore forma fisica possibile!

Leave a Reply