Thiago S.: la testimonianza di un lottatore professionista

La cosa migliore quando si segue un regime nutrizionale da sportivi è che se ne può beneficiare sotto tanti altri aspetti. Chi comincia a mangiare in un certo modo per dare il meglio di sé nel suo sport, si rende conto dopo poco che ne giova tutta la sua salute in generale, aspetto compreso. A questo proposito riporto la testimonianza di Thiago, lottatore di arti marziali miste professionista e mio paziente.

La storia di Thiago S.

Da quando ho iniziato a lavorare con Shantih Coro, non solo le mie prestazioni atletiche e il recupero sono drasticamente cambiati, ma anche la mia vita è migliorata. Mi sento meglio, con più energia e anche la mia pelle ha un aspetto più sano.

Shantih non mi ha semplicemente dato una dieta per perdere peso, ma ha cambiato il mio stile di vita e mi ha fatto capire che ciò che si mette nel proprio corpo è ciò che si diventa. Mi ha aiutato a raggiungere i miei obiettivi fisici: sono più esplosivo, più forte, recupero più velocemente, ho più resistenza e sono sceso dal 18% di grasso corporeo al 10% in poche settimane.

Vorrei incoraggiare qualsiasi atleta di qualsiasi sport, che voglia veramente migliorare le proprie prestazioni atletiche, oltre al recupero, la longevità della sua carriera e la salute, di farsi seguire da Shantih Coro, un professionista come nessun altro.

Leave a Reply